Centro Polispecialistico – Chi Siamo

Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I°

Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I

Il nostro Centro Polispecialistico è una moderna ed attrezzatissima struttura e deve il suo nome alla memoria di Albino Luciani, ricordato da tutto come il Papa del sorriso. Egli con il suo amore per i più deboli, la sua grande forza d’animo e la sua “humilitas” fatta di gesti semplici e carichi di umanità ha toccato l’animo di tutti. I suoi ideali noi li sentiamo profondamente nostri e desideriamo profonderli e renderli tangibili nel nostro centro ed in tutte le nostre attività. E’ nostra ferma intenzione, dunque, garantire un’assistenza sanitaria di qualità a prezzi accessibili a tutti.

Vogliamo, infatti, creare con il paziente un rapporto di fiducia e collaborazione duraturo nel tempo, profondendo in ogni nostra attività la massima competenza, l’indispensabile umanità, la necessaria disponibilità e la comprensione imprescindibile, il tutto supportato, dall’utilizzo di strumentazioni d’avanguardia e delle più moderne tecnologie.

Per il Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I, il malato è prima di tutto una persona, non un numero od una patologia e questo non è per noi un semplice modo di dire.

Il centro dispone di personale medico e paramedico, di altissimo profilo etico, di grande esperienza professionale e di notevole caratura rispetto alle conoscenze medico-scientifiche.

Il nostro obiettivo, in sintesi, è aiutare i pazienti mettendo a disposizione di ogniuno le nostre competenze e la nostra dedizione in un ambiente sereno, amichevole, cordiale ed efficiente, garantendo la migliore qualità delle cure e dei servizi offerti.